Situazione Attuale per enel.it

Hai problemi a visualizzare enel.it? Vieni a vedere se non funziona solo a te oppure se oggi non funziona a nessuno.
Guarda qui sotto lo stato di enel.it per sapere se il problema si verifica ovunque o c'è qualche problema sul tuo computer!

verifica
Click here to visit enel.it

Interruzione Giornaliera di enel.it

Interruzione Globale di enel.it

Cosa fare se enel.it non funziona

Q: Cosa fare se enel.it sembra offline?

Se ad esempio FUNZIONA, mentre a te risulta offline, allora cerca di risolvere il problema con lo strumento di risoluzione oppure cerca l'alternativa per enel.it.

Comunque in molti casi, il problema è riconducibile al DNS danneggiato. In questo caso, basterà usare 192.230.80.63, da inserire nella tua barra degli indirizzi del tuo browser e cliccare Invio. Se funziona, era di sicuro un problema del DNS. Qui puoi sistemare in fretta il problema.

Q: E se enel.it proprio non funziona?

Se enel.it proprio non funziona, allora puoi:

  1. Provare degli URL alternativi come m.enel.it, il nome del sito senza www ecc.

  2. Attendere – la maggior parte degli errori non durano a lungo, sono solo temporanei.

  3. Scrivere una richiesta sul forum, sul blog, sulla pagina facebook o pagina di contatto del sito – spesso gli amministratori anticipano il non funzionamento su quelle pagine quindi si dovrebbe controllare.

  4. Cercare alternative – Clicca qui per trovarne alcune. Nella maggior parte dei casi è facile trovarne una!

Cerca un Sito Simile a enel.it

Da' noia che enel.it non è disponibile? No problem. Esegui una ricerca veloce da qui per trovare un servizio simile. Ne conosci già uno? Fallo sapere anche a noi qui, grazie.

Chiedi Aiuto agli Amministratori di enel.it

Esiste un modo per chiedere l'aiuto dei managers di enel.it quando si verifica questo non funzionamento. Basta procedere cliccando uno dei seguenti pulsanti, copiare l'indirizzo URL riportato qui sotto ed incollarlo su Facebook, su Twitter o sulle pagine del Forum, servirà come riferimento quando domandate aiuto.

Consigli sulla Risoluzione dei Problemi

Se enel.it sembra non essere disponibile (ma solo sembra) oppure crea interruzioni solo per te, allora puoi:

Passaggio 1Eliminare la cache pigiando i tasti CTRL + F5. Se questo non è stato utile, procedete al Passaggio 2.
Passaggio 2Provate a spegnere e riaccendere il modem. Nel frattempo riavviate anche il vostro computer. Se il problema persiste, procedete al Passaggio 3.
Passaggio 3il problema persiste; i vostri programmi per la sicurezza Internet potrebbero essere i colpevoli. Disattivate il vostro anti-virus (se lo avete) e disattivate il firewall per vedere se il problema è stato risolto.
Passaggio 4Se il problema non è stato risolto, il vostro DNS potrebbe essere corrotto. Il DNS è un servizio che traduce un indirizzo Internet leggibile (come issitedownrightnow.com) in un indirizzo riconoscibile dal computer, questo numero è l'indirizzo IP (come 50.116.7.135).

Per verificare che non si tratti di un errore DNS, inserire questo 192.230.83.63 nella barra degli indirizzi del browser, e premere Invio. Se non ci sono problemi nel caricamento di enel.it, questo confermerà che il DNS non è corretto. Qui puoi sistemarlo!

Lamentele e Rapporti



interruzione
non funziona


Giancarlo Carlesso
Down in Italy - 1149 days ago
posted: 28/07/16

Da quattro giorni non riesco ad accedere all'area personale per scaricare la bolletta. Mi viene riochiesta una nuova registrazione, ma al momento della della scelta della PW viene precisato che, questa, dev'essere composta da almeno 8 lettere tra le quali almeno un numero. Nonostante io segua alla perfezione queste indicazioni la registrazione non va a buon fine perché, daccapo, mi si richiede una passaword di almeno otto lettere tra le quali almeno un numero. Ho chiamato il vostro numero verde e mi è stato risposto che il problema (vostro problema) era in via di risoluzione. Comunico i miei dati: CF: CRLGCR40D10L407F n° cliente: 164780589 Grazie per l'attenzione.

Parisi Roberto Codut 807057219
Down in Italy - 1414 days ago
posted: 06/11/15

è da piu di mese che non riesco a visualizzare le bollette sul cp, mi è stato detto che è un problema di internet,un mese è troppo non vi sembra?

    Rate enel.it

    enel.it has been rated 2 out of 5 based on 2 vote(s) and 2 users reviewed this website.

    Il sito non stà funzionando
    Italy (Italia)

    carabinieri.it - 19 mins ago
    streamcloud.eu - 42 mins ago
    fideuramonline.it - 58 mins ago
    fideuramonline.it - 58 mins ago
    cartabcc.it - 59 mins ago

    Ultimi Siti Controllati
    Italy (Italia)

    nirvam.it - 15 secs ago
    enel.it - 5 mins ago
    findomestic.it - 8 mins ago
    ebay.it - 10 mins ago
    wittytv.it - 10 mins ago

    Ultimi Commenti

    Stefano
    wittytv.it
    La stessa cosa succede in Francia, dopo un ora o 40 min dipende dalla pubblicità, si blocca e non riparte...ho notato che se adopero una scheda telefonica italiana il problema non si pone, ma all'estero è un'altra cosa sia con scheda telefonica estera che con wifi collegato al fisso!
    Non appare telefono e email venditore inserzionisti
    Stesso problema - dopo 30-40 Minuti i video si bloccano schermata nera con caricamento e non si riavviano più. Ho provato ad avviare con differenti browser senza avere successo.
    Salve, vengo dalla Germania, purtroppo non si puo guardare il video intero perche dopo 40 min si blocca.
    Clicco su witty TV per vedere i video non mi si apre niente
    Marcella Sciarra
    gmx.net
    Ricevo mail , ma non riesco a aprirle
    Vincenzo MOnte
    sisal.it
    Non riesco ad effettuare la ricarica del mio conto. Ho inviato 2 mail SENZA RISPOSTA
    Anna Caterina
    wittytv.it
    Spiego: sono italiana e vivo in grecia. Quando il video arriva all'interruzione pubblicitaria, si crea un blocco, schermata grigia e ho finito di vedere il video, anche se manca oltre un'ora.
    No riesco ad accedere
    Salve, vivo a Malta e il mio unico modo per guardare uomini e donne o temptation island è Witty tv, ma è da un po di tempo che quando guardo la puntata si blocca sempre dopo 40 minuti sia su TI che su UD .. non so come fare.. se potete risolvere il problema fareste un gran favore a molte ragazze che vivono all'estero come me .... grazie